F.A.Q. – AVVISO PUBBLICO del 22/04/2025
F.A.
F.A.Q. – AVVISO PUBBLICO del 22/04/2025 â Avviso pubblico Indagine di mercato preordinata a conoscere gli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura negoziata ai sensi dellâart. 50 comma 1 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023, tramite il sistema MePA, del servizio di gestione di comunicazione istituzionale.
Domanda 1:Â
L’iscrizione alla categoria MePA “Marketing, comunicazione, pubblicitĂ , social media, ricerche di mercato” può essere considerata valida per la partecipazione alla manifestazione di interesse?
Risposta 1:
Si, la categoria MePA “Marketing, comunicazione, pubblicitĂ , social media, ricerche di mercato” può essere considerata valida per la partecipazione alla manifestazione di interesse.
Domanda 2:Â
La gestione (manutenzione, aggiornamento, assistenza) tecnico/informatica del sito web istituzionale è tra le attivitĂ previste dall’avviso? Nello specifico le seguenti:
– lâaggiornamento tempestivo delle nuove versioni del CMS WordPress e di tutti i plugin installati
– la manutenzione e monitoraggio del funzionamento della piattaforma WordPress e del database MySQL collegato
– lâassistenza e risoluzione tempestiva delle problematiche tecniche e malfunzionamenti del sito web (non dipendenti dal server)
– un backup settimanale/mensile e, aggiuntivi, pre e post aggiornamento del CMS WordPress
– lâimplementazione di nuove pagine / sezioni del sito o altre funzionalitĂ minori (come pop-up temporanei, banner grafici, ecc.)
Risposta 2:
Si, le attivitĂ elencate sono tutte da intendersi propedeutiche e quindi da includersi tra le attivitĂ previste dall’avviso.
Domanda 3:
Qual è il tempo di evasione massimo concesso al fornitore per lâinserimento della documentazione sul sito a partire dal momento del vostro invio e-mail?
Risposta 3:
Se non diversamente specificato sulla mail di richiesta inserimento documentazione sul sito istituzionale, la stessa dovrĂ avvenire entro le ore 9:00 del primo giorno non festivo successivo a quello della richiesta da parte dellâEnte.
Domanda 4:
Entro quali limiti va garantita la reperibilitĂ per assistenza tecnica o interventi urgenti sul sito web?
Risposta 4:
Se non diversamente specificato sulla mail di richiesta di assistenza tecnica o interventi urgenti sul sito web, la stessa deve essere garantita entro 24 ore dalla richiesta da parte dellâEnte.
Ultimo aggiornamento
6 Maggio 2025, 11:32