Consorzio Farmaceutico Intercomunale

F.A.Q. – AVVISO PUBBLICO del 22/04/2025

F.A.

F.A.Q. – AVVISO PUBBLICO del 22/04/2025 – Avviso pubblico Indagine di mercato preordinata a conoscere gli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023, tramite il sistema MePA, del servizio di gestione di comunicazione istituzionale.

Domanda 1: 
L’iscrizione alla categoria MePA “Marketing, comunicazione, pubblicitĂ , social media, ricerche di mercato” può essere considerata valida per la partecipazione alla manifestazione di interesse?

Risposta 1:
Si, la categoria MePA “Marketing, comunicazione, pubblicitĂ , social media, ricerche di mercato” può essere considerata valida per la partecipazione alla manifestazione di interesse.

 

Domanda 2: 
La gestione (manutenzione, aggiornamento, assistenza) tecnico/informatica del sito web istituzionale è tra le attivitĂ  previste dall’avviso? Nello specifico le seguenti:
– l’aggiornamento tempestivo delle nuove versioni del CMS WordPress e di tutti i plugin installati
– la manutenzione e monitoraggio del funzionamento della piattaforma WordPress e del database MySQL collegato
– l’assistenza e risoluzione tempestiva delle problematiche tecniche e malfunzionamenti del sito web (non dipendenti dal server)
– un backup settimanale/mensile e, aggiuntivi, pre e post aggiornamento del CMS WordPress
– l’implementazione di nuove pagine / sezioni del sito o altre funzionalitĂ  minori (come pop-up temporanei, banner grafici, ecc.)

Risposta 2:
Si, le attivitĂ  elencate sono tutte da intendersi propedeutiche e quindi da includersi tra le attivitĂ  previste dall’avviso.

 

Domanda 3:
Qual è il tempo di evasione massimo concesso al fornitore per l’inserimento della documentazione sul sito a partire dal momento del vostro invio e-mail?

Risposta 3:
Se non diversamente specificato sulla mail di richiesta inserimento documentazione sul sito istituzionale, la stessa dovrà avvenire entro le ore 9:00 del primo giorno non festivo successivo a quello della richiesta da parte dell’Ente.

 

Domanda 4:
Entro quali limiti va garantita la reperibilitĂ  per assistenza tecnica o interventi urgenti sul sito web?

Risposta 4:
Se non diversamente specificato sulla mail di richiesta di assistenza tecnica o interventi urgenti sul sito web, la stessa deve essere garantita entro 24 ore dalla richiesta da parte dell’Ente.

Ultimo aggiornamento

6 Maggio 2025, 11:32